| Autore |
Discussione  |
|
|
nihil
Administrator

Italy
1137 invii |
Spedito - 19/07/2010 : 13:41:45
|
News flash
Per chi si appresta a recarsi a Pizzoni per le vacanze estive, c'è una notizia piuttosto positiva. Per quanto la condizione del manto stradale delle maggiori arterie per raggiungere il nostro paesello rimanga in condizioni pietose, negli ultimi giorni, gli operai incaricati dalla Provincia hanno provveduto ad eliminare i rovi e le sterpaglie che invadevano la carreggiata, dandole un aspetto più dignitoso. I lavori, come ho potuto constatare in prima persona, hanno interessato la strada Pizzoni-Sant'Angelo, ma presumo che ugual trattamento sia stato riservato alla strada Pizzoni-Vazzano-Sant'Onofrio. Pessima, causa anche il recente smottamento, la viabilità verso Serra. |
nihil |
|
|
Admin
Forum Admin

Italy
374 invii |
Spedito - 19/07/2010 : 17:28:40
|
Bho, non so che cosa hai visto tu, forse eri seduto dietro e non avevi buona visuale ma la strada Pizzoni-Sant'Angelo fino a 3 giorni fa era fatta solo da un lato. Giusto ieri sera che sono andato a Filogaso la strada Vazzano-S.Onofrio era "decespugliata" sempre solo da un lato. Se ci hanno lavorato oggi non so. Resta sempre il fatto che in tutta la provincia (non solo nei pressi di Pizzoni) il manto stradale rimane in condizioni pietose, anche se ultimamente per darci il contentino hanno messo la solita "alliccata " di catrame, ma che vi assicuro rimane sempre in condizioni pietose, chiedete al mio meccanico che ultimamente mi ha cambiato la barra stabilizzatrice, che non so manco che cacchio, è so solo che l'ho dovuta pagare io.
Quindi consiglio per l'estate: O voi emigranti che tornate al paesello munitevi di ronzinante asinello, se non volete rompere le vostre fuori serie e passarvi delle brutte ferie.
P.s. questa l'ho generata mo, che poeta che sono  |
By Salvatore Donato |
 |
|
|
Shaolin
Junior P.O.L

211 invii |
Spedito - 19/07/2010 : 21:11:24
|
citazione: O voi emigranti che tornate al paesello munitevi di ronzinante asinello, se non volete rompere le vostre fuori serie e passarvi delle brutte ferie.
La devi mettere tra i proverbi di L'anzianu 'nzigne    |
La felicità è fatta di niente...che al momento in cui la vivi sembra tutto...
|
 |
|
|
pino83
Starting Member
5 invii |
Spedito - 27/07/2010 : 01:51:38
|
|
poveri ciucci... agli asini chi pensa poi se rimangono zoppi? |
 |