Qui potete trovare alcuni scatti riguardanti la festa più amata dai pizzonesi...la festa in onore di Maria SS. delle Grazie. Le foto di questo link riguardano la giornata di sabato...presto provvederò a insierire anche quelle di domenica!!!
crazymoon
La rabbia distrugge la gioia, toglie ogni virtù alla mente e obbliga la bocca a dire cose terribili. Vincendo la rabbia si giunge alla pace dello spirito e a una mente senza rimpianti. Se vincerò la rabbia sarò apprezzato e stimato da chi mi sta intorno.
La rabbia distrugge la gioia, toglie ogni virtù alla mente e obbliga la bocca a dire cose terribili. Vincendo la rabbia si giunge alla pace dello spirito e a una mente senza rimpianti. Se vincerò la rabbia sarò apprezzato e stimato da chi mi sta intorno.
La Santa Messa della Domenica delle Grazie, causa pioggia, è stata celebrata in chiesa e non fuori come al solito...per fortuna la pioggia non è durata molto e la processione si è potuta svolgere regolarmente, anche se in maniera frettolosa (avevan tutti paura di bagnarsi ). La sera c'è stata l'esibizione del gruppo folk Minos che ha intrattenuto con uno spettacolo diverso dal solito. Infatti questo gruppo folk è gemellato con un gruppo folcloristico messicano che si è esibito per più di un'ora regalando uno spettacolo carinissimo, con balli musica e costumi tipici messicani. Qui potete gustarvi alcune foto
crazymoon