Home News  Forum  Guestbook Album Chat  Contatti
Forum di Pizzonionline Forum di Pizzonionline - L'Epifania, tutte le feste si porta via.
Forum di Pizzonionline
Home del forum | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Discussioni su Pizzoni
 Opinioni varie
 L'Epifania, tutte le feste si porta via.
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

nihil
Administrator

Italy
1137 invii

Spedito - 08/01/2010 :  15:48:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Con l'Epifania si conclude il cosidetto periodo delle festività natalizie e, come di consueto, si cominciano a fare i primi bilanci. Per quanto l'offerta si sia discostata di poco dagli anni precedenti ( giornata degli anziani, Babbo Natale in piazza, cineforum, veglione, musiche natalizie, tombolata ecc. ecc. ), francamente, è parso che ogni evento fosse animato da uno spirito nuovo ed emanasse una luce più intensa; conseguenze, forse, un po' delle favorevoli condizioni climatiche ( punte di oltre 20° il pomeriggio del 31 dicembre ), un po' delle nuove luminarie, un po' della presenza di un grosso tendone che ha ospitato le maggiori manifestazioni organizzate.
Le stesse luminarie, acquistate dall'Amministrazione comunale e che sono state argomento principe dei tanti discorsi da piazza, hanno regalato al nostro paesello un aspetto nuovo: più vivace, più caloroso, più accogliente. Le giornate miti inoltre hanno fatto si che le persone si riversassero più volentieri per le vie del paese creando un discreto movimento che l'azzeccato ( secondo me ) noleggio del tendone posizionato nella villa comunale ha contribuito a mantenere più vicine al centro del paese.
Per quanto riguarda le varie iniziative natalizie, oltre a quelle precedentemente elencate, hanno riscontrato un notevole gradimento: la slitta di Babbo Natale, messa a disposizione dalla Provincia e che ha fatto la gioia di tanti bambini; la zeppolata organizzata dalla Proloco, che, sempre presso il tendone, ha offerto un piacevole aperitivo; il concorso dei presepi rionali organizzato sempre dalla Proloco; e la giornata ludica organizzatta da Pizzonionline e dalla Polisportiva pizzonese.
Per quest'ultimo evento, avendo partecipato in prima persona, credo sia mio dovere spendere qualche ulteriore parola. Con i pochi mezzi a disposizione, grazie alla disponibilità dei pizzonesi ed alla collaborazione degli esercizi pubblici e dell'amministrazione comunale, credo si sia dato vita ad una giornata che ha lasciato positivamente il segno e che spero negli anni a venire possa avere un ulteriore seguito. Riportare i nomi di tutti credo sia impossibile e credo che imperdonabilmente dimenticherei qualcuno; perciò, grazie infinite a tutti, è stato bello lavorare fianco a fianco con voi !!

Ogni iniziativa, dovrebbe essere stata documentata dal nostro prezioso Admin che quanto prima, spero, metterà on line foto e video.

nihil

Admin
Forum Admin

Italy
376 invii

Spedito - 08/01/2010 :  19:10:07  Mostra profilo  Spedisci un messaggio ICQ i a Admin  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da nihil

Ogni iniziativa, dovrebbe essere stata documentata dal nostro prezioso Admin che quanto prima, spero, metterà on line foto e video.

Prezioso lavora a radio DJ, (penso)
Ho avuto un po da fare quanto prima li inserisco.

By Salvatore Donato
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Forum di Pizzonionline © 2000-2002 Snitz Communications Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000