| Autore |
Discussione  |
|
|
hangelo
Starting Member
1 invio |
Spedito - 23/06/2008 : 12:10:15
|
Volevo solo fare notare, che il concorso "Foto Pizzonesi online", al momento interessa solo a chi inserisce le foto! Spero che la patecipazione e l'interesse possa riprendere, dal momento che ritengo sia una iniziativa interessante. Auguri per il futuro. ^Hangelo^
|
|
|
cienzu
New P.O.L

Belgium
70 invii |
Spedito - 14/10/2008 : 20:35:25
|
volevo incoraggiare gli utenti del sito a votare le foto. E vero che ce ne sono soltanto due questo mese, ma se pochi le votano, il prossimo mese non ce ne sarà nessuna. Sù, coraggio. |
 |
|
|
mulan
Junior P.O.L

123 invii |
Spedito - 16/10/2008 : 11:15:50
|
grazie che qualchecuno ha trovato il coraggio di scriverlo, forse altri lo hanno pensato, ma non hanno trovato la forza di arrivare fino alla tastiera del computer.. .. fa tristezza vedere che uno strumento così simpatico, utile, e semplice non venga utilizzato per le sue reali possibilità.. .. forza, una goccia di noi è poco, quasi insignificante,.. ma il mare cos'è? .. un pensiero verso una persona o cosa è un attimo.. ma tanti pensieri sono l'amore..
mulan |
Modificato da - mulan su 16/10/2008 11:16:50 |
 |
|
|
genecolan
Starting Member
11 invii |
Spedito - 16/10/2008 : 13:13:32
|
. . . le riflessioni finali di Mulan lasciano sempre il segno ... mi ero disabituato a leggere i suoi pensieri cosi ricchi di sentimenti nobili ... a volte mi smarrisco nelle sue righe ... ma è un bel perdersi ... tanto alla fine il messaggio arriva comunque ... (bentornata romanticona ) 
|
 |
|
|
mulan
Junior P.O.L

123 invii |
Spedito - 20/10/2008 : 17:08:08
|
citazione: Inviato in origine da genecolan
. . . le riflessioni finali di Mulan lasciano sempre il segno ... mi ero disabituato a leggere i suoi pensieri cosi ricchi di sentimenti nobili ... a volte mi smarrisco nelle sue righe ... ma è un bel perdersi ... tanto alla fine il messaggio arriva comunque ... (bentornata romanticona ) 
.. francamente molto disorientata.. grazie
mulan |
Modificato da - mulan su 20/10/2008 17:09:31 |
 |
|
| |
Discussione  |
|